FRASE108.GIF

Alzati da quel divano o ...

Dunque, sei qui!


Io arrivo a casa, e tu, ovviamente sei QUI. 

Non ti è bastato essere qui ieri sera, o oggi a pranzo. Sei qui anche ora!!

Sai dove sono stata io tutto il giorno? Sono stata seduta come te ma in un stupido ufficio. A sgobbare, oltretutto affianco a Giorgio, che puzza!

E tu? Sorridi? Mi prendi in giro?

Sei sempre con quel telecomando in mano e non fai altro che fare zapping e guardare il palinsesto televisivo immediatamente successivo.

Cosa c'è stasera in TV eh?

L'isola dei famosi?
La MOTO GP?
Unti e Bisunti?

Hai caricato la lavastoviglie almeno? Se sei stato davanti alla tv tutto il giorno e non hai neppure azionato la lavastoviglie io ti lascio.

...
...

NON L'HAI AZIONATA!!!

ALZATI SUBITO! C' è il segno delle chiappe sul divano ormai!!!

(clichè di vita di coppia, condizione triste ma quanto mai diffusa)

 

(di mytvguide)

Il Mio Scrittoio  mette a disposizione il sito per tutti coloro che vogliono far conoscere i propri scritti letterari o le proprie opere attraverso un mezzo informatico. Gli autori che pubblicano sul sito non cedono alcun diritto a Il Mio Scrittoio e rimangono pienamente titolari e proprietari dei loro diritti d'autore.  Il Mio Scrittoio non è responsabile del contenuto e della qualità dei testi pubblicati, e dell'eventuale uso fraudolento di terzi che dovesse derivare dalla disponibilità del testo on line. Tutti i loghi e i marchi di fabbrica, in questo sito, sono dei rispettivi proprietari. Tutti gli articoli, i testi ed i commenti sono di proprietà di chi li scrive, tutto il resto © 2006 di Sergio Melecrinis